Ambulatori

Ortopedia e Traumatologia

L’Istituto offre un articolato insieme di attività Ambulatoriali Ortopediche, effettuate con accesso ante e post meridiem, dal lunedì al venerdì sino ad un massimo di 120 visite al giorno. Per questa attività sono a disposizione 12 Ambulatori collocati in prossimità dell’accettazione amministrativa e distribuiti su due piani, con possibilità di accedere all’area dei servizi diagnostici in maniera diretta.E’ a disposizione dell’utenza una ampia e confortevole sala di attesa climatizzata dotata di servizi di ristorazione, uno sportello bancomat, postazioni telefoniche.

Servizio

L’Ambulatorio effettua tutte le prime visite degli utenti e le visite di controllo per coloro che sono stati ricoverati presso l’Istituto. Offre inoltre una via di accesso diretto all’utenza proveniente dal Pronto Soccorso. Si effettuano inoltre medicazioni, controlli radiologici, ripristino, sostituzione e confezione di apparecchi di immobilizzazione gessati.

La prenotazione di visite ambulatoriali da parte dei pazienti possono essere effettuate:

  • telefonicamente presso il servizio Prenotazioni della Casa di Cura (Call Center) 0773.651490 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 17,00
  • inviando una e-mail all’indirizzo info.icot@giomi.com
  • attraverso il Portale societario compilando il form “Servizi On-Line”

La prenotazione avviene in base ad un’agenda stabilita tenendo conto della patologia e delle indicazioni del paziente. Nel caso di prenotazione inviata dal paziente via internet, vengono fornite con lo stesso mezzo al paziente le informazioni necessarie e la data di disponibilità di prenotazione per la visita ambulatoriale.

Il personale medico specialistico è costituito dai sanitari delle divisioni di ricovero a rotazione nei giorni prestabiliti. L’equipe infermieristica è costituita da 10 infermieri efficacemente coordinati dalla Capo Sala.

I nostri reparti

Scopri le nostre
Aree Specialistiche

X