• 0

Gentilissime e Gentilissimi,

siamo lieti di comunicare che l’edizione 14a di quest’anno di IPPO – Incontri Pontini di Palliazione e Oncologia, ospiterà il Congresso Regionale della SICP – Società Italiana di Cure Palliative.

Un appuntamento di grande rilevanza scientifica e umana, che vedrà riuniti palliativisti, oncologi, algologi, infermieri, psicologi, fisioterapisti e tutto il personale dedicato alla terapia del dolore e all’assistenza del paziente in fase avanzata di malattia, sia oncologica che non oncologica.

Il congresso rappresenterà un’importante occasione di confronto, aggiornamento e condivisione di esperienze, con il contributo di illustri relatori provenienti da tutta Italia, impegnati quotidianamente nella costruzione di una rete di cure sempre più integrata, competente e umana.

In questa occasione, desideriamo esprimere le nostre più sentite congratulazioni e un plauso particolare all’*ICOT – Istituto Clinico Ortopedico Traumatologico* e all’*Hospice “Le Rose”* per il prestigioso traguardo raggiunto e per l’impegno costante, la professionalità e la sensibilità dimostrata nel garantire assistenza, dignità e qualità di vita ai pazienti e alle loro famiglie.

Un risultato che onora l’intero territorio pontino e che conferma il ruolo di eccellenza raggiunto nel panorama delle cure palliative regionali e nazionali.

Con i nostri migliori auguri per la piena riuscita dell’evento.

Scarica la brochure completa

X